Da alcuni giorni quando entro in gnome una volta su tre/quatttro il boot
splash non parte correttamente, e mi avverte che manca il riferimento
all'host sul suddetto file. Premetto che la modifica l'ho fatta io e che so
perfettamente quello che ho scritto (visto che gli altri WM non protestano).
Per evitare questa rottura di dover entrare in modalità testo rimodificare il
file e rientrare sotto gnome, ho cambiato  i permessi del file in r--r--r, ho
fatto male? Qualcuno potrebbe aversene a male? Come faccio a sapere chi mi
resetta il file sotto al naso?

Grazie Nicola
--
Nella maggior parte dei paesi vendere cose nocive come la droga e'
punibile.  Allora come puo' la gente vendere software Microsoft e

Rispondere a