Ogni volta che riaccendo KDE e lancio konqueror, la finestra mi appare in
alto sulla destra (e la vorrei in centro). Stessa cosa quando dico "nuova
mail" da mkail: come posso dire a kde che voglio le nuove finestre in centro
allo schermo?
E poi (questa e' una cosa che mi fa andare veramente in bestia): la colonna
di sinistra di konqueror, quella che sfoglia le cartelle, e' sempre troppo
piccola, e devo ogni volta allargarla. In piu' mi mostra file e cartelle come
icone (non le sopporto), mentre vorrei, anzi, *voglio* vedere il tutto come
dettagli. Mi tocca cliccare ogni volta il pulsantino apposito... come glielo
dico, a kde, che questo non mi va bene, e che deve fare tutto come l'ho
lasciato l'ultima volta che ho chiuso una finestra di konqueror?

--
Arwan

Rispondere a