Il 16/07/02 alle 13:01, Mr Giorgio Griffon borbotto':
> Vorrei un aiuto per far funzionare una scheda audio: si tratta di una
> Guillemot Maxi Sound Muse, piuttosto recente (2000), plug&play

 Dovresti provare ad installare i driver sonori ALSA (oltre alle
librerie e alle utility), dopo aver guardato sul sito
(www.alsa-project.org) che sia adeguatamente supportata. Leggi la
documentazione annessa perche' non e' propriamente facile da
configurare. Appena hai installato il tutto, magari riposta
per gli ulteriori problemi che dovessero sorgere.

> Puņ dare problemi il fatto che abbia un'altra scheda audio integrata nella
> scheda madre, ma disabilitata da bios (mi parrebbe strano)?

 Se e' disabilitata direi proprio di no.

--
L.U. #210970 L.M. #98222 S.U. #12583 - K 2.4.18 [Slackware 8.1]
Un crosspost e' scivolato sul quoting integrale di una mail off-topic,

Rispondere a