I file che hai provato e quelli che scarichi dal sito dell'nvidia sono
entrambi i driver, probabilmente versioni differenti. Io disinstallerei
quelli che hai già installato prima di usare quelli scaricati dal sito
della nvidia, nel dubbio, tanto non succede niente.

Ciao ENx

P.S.: quando usi il driver nv (quello fornito da XFree86) non hai
l'aacelerazione hardware.
On Tuesday, September 17, 2002, at 11:47 AM, piero wrote:

> Probabilmente nn ho capito nulla della vita (eancora meno del pc).
> Comunque
> volevo installare i driver nvidia (anche perchè mi hanno detto che sono
> necessari per veder filn sul pc). scorrazzando nel sofrware manager ho
> trovato questi due files installati
> NVIDIA_GLX 1.0_1251.2mdk
> NVIDIA_kernel 2.4.8-26mdk
>
> così da vedere mi ricordano i driver !!!! eppure se in xf86config-4
> metto come
> driver "nvidia" il video sfarfalla e X non parte (così su suggerimento
> di mdk
> [...]

Sponsor:
Sconti fino al 20% per i magnifici bouquet di Artefiori! Clicca qui!
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=750&d=17-9

Rispondere a