Alle 23:21, martedì 17 settembre 2002, miKe ha scritto:

> se usi il kernel originale mandrake, cerca i driver per QUELLA versione di
> kernel, io consigli sempre di usare i sorgenti e ricompilarli per il
> proprio kernel, non è necessario riscaricare ad ogni modifica...
>
> ho paura che le versioni non siano per il tuo kernel..

scusa miKe ma i file che ho riportato sono quelli che ho trovato nella
distribuzione. Cmq ho scaricato l'ultima versione per la 8.1 e il glx lo ho
ricompilato da un srpm, per sicurezza ho usato anche nvchooser che mi ha dato
gli stessi risultati a cui ero arrivato io  cmq grazie atutti per il
supporto.
Per curiosità, dovesse succere un problema, ripristinando il file xf86 config
con un copia di backup dovrei ritornate alla situazione precedente o no?

ciao piero

Rispondere a