Ho acceso la stampante con linux in funzione dopo varie settimane e con mia
grande sorpresa quella s'è messa immediatamente a stampare per conto suo roba
di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza; io sono rimasto a guardare come un
allocco impagliato. Ho desunto che con linux la roba da stampare venga
salvata sul disco fisso e rimanga lì fino a che non viene effettivamente
stampata oppure fino a che non si dà l'ordine di eliminarla. E' giusto?
Ho trovato nel "centro di controllo - gestore stampa" un posto dove si
possono eliminare i documenti in attesa, però mi sembra che anche così si
ottenga di fermare la stampante solo dopo aver riavviato. C'è un sistema più
semplice per fermare la baracca?
Ciao
   Giorgio

Rispondere a