Alle 14:48, venerdė 20 settembre 2002, hai scritto:
> Salve a tutti,
> Ma usando il DiskDrake per creare un'altra partizione che prende lo spazio
> da una partizione con Win, mica vengono cancellati tutti i dati su
> quest'ultima??? E come faccio a vedere se ci sono parti di filesystem??
>
> Sjoker

E' sufficiente che tu esegua - per sicurezza - il defrag (o altra roba
analoga) su Windows, poi riavvii ed usi il DiskDrake... io ho installato
finora diverse versioni di Linux, spesso modificando le partizioni esistenti,
e non mi č mai successo di perdere dati nella partizione di Windows.
Ovviamente, se hai dati importanti, č sempre consigliabile adottare un
livello di precauzione in pių e fare un bel backup!
Ciao...

Daniele

Rispondere a