buonasera a tutti.

vorrei un consiglio su quale  firewall installare sul mio pc mand 8.2.
il pc è standalone per solo uso personale domestico.
si connette ad internet via normalissimo modem
prossimamente spero via adsl
sulle distro (8.2 download e 8.1 powerpack) ce ne sono vari
bastille?
guarddog?
firestarter?
shorewall?
le mie esigenze sono UNA SOLA:
che sia FACILE e rapido da installare e IDIOTA da usare.
poi se non è il massimo della sicurezza non mi interssa.
l'importante è non perdere tempo a configurare.

se ne avete installato qualcuno e potete consigliarmi grazie.

qui si passa la vita a configurare, configurare, configurare...
ho fatto il programmatore per otto anni e non voglio più dedicare tempo
in eccesso a questa scatola di latta.
voglio solo usare e solo interfacce grafiche, per principio.
perdonate lo sfogo.
rigrazie.
ciao.

Rispondere a