Avete scritto:

> In Konqueror puoi utilizzare i plugin di Natscape, quindi puoi scaricarlo,
> installarlo ed indicare a Konqueror di utilizzarlo (vedi le impostazioni di
> Konqueror).
> Ciao
> Sandro

----------------

Anche a me, navigando, ogni 4 o 5 siti, mi si intasa il monitor di finestre di scarico
di MMFP.
1) A che serve?
2) Ho provato a scaricarlo, ma ci vuole un sacco di tempo (la mia linea telefonica di
campagna è forse obsoleta...)
3) E se uno non volesse installarlo, si deve per forza sorbire ogni cinque minuti una
scarica di schermate?

Grazie,
ciao,
Marco