Ho installato Linux mandrake 8.2  con Kernel 2.4.18-6 e KDE 2.2.2 ed
utilizzo Konqueror come navigatore.
Mi è capitato di recente durante alcune navigazioni (www.disney.it per
fare un esempio) di vedermi aprire diverse finestre di Konqueror (7 e anche
8) con la richiesta di Macromedia di aggiornare il loro Flash Player 5
scaricandolo dal sito Macromedia.
Ho provato a scaricarlo ma il problema si ripresenta di nuovo (in effetti
l'unico scarico previsto per Linux riguarda il solo navigatore Netscape).
Come posso fare per eliminare questo inconveniente ?
Faccio presente che sono da poco passato a Linux e quindi mi farebbe piacere,
anche se la cosa fosse una banalità, una risposta possibilmente comprensibile.
Grazie e saluti a tutti.
Francesco

Rispondere a