Questa non me la aspettavo,da linux con KDE ero riuscito a vedere windows "/dev/hda 1/ e la cosa funzionava.......adesso non so per quale motivo come clicco sull'icona c'è un gran sferragliare del disco fisso (il secondo in cui,risiede linux) non mi si apre nessuna finestra,ma in compeso sento tutti i file musicali di windows con xmm al di la dell'aqua santa che devo ancora provare,ho provato di tutto ho rifatto un centinaio di volte la procedura:crea nuovo/disco rigido/dispositivo/dev/hda 1.........etc etc ma ad adesso non ho risolto niente cambiato icona,rinominto,nada de nada..........aiutooo
come sempre vi ringrazio davvero
mario

Rispondere a