On Mon, 14 Oct 2002 13:28:55 +0200
"francesco.melo" <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Allora , vediamo se riesco a scrivere tutto :
>
> Vai sul sito di Nvidia e scaricati i dirvers sorgenti "SRC" in formato rpm
> a questo punto dovrebbero , se tutto è andato per il verso giusto,
> essersi creati i tuoi rpm
> compilati che puoi andare a pescare in

> ok?
> benone
> adesso  devi settare l'init della tua linux box in modo che non avvii il
> server X
> io a volte semplicemente vado in mandrake control center / avvio
> /configurazione avvioe setto non avviare il server X.

> [...]

Qui mi sembra che hai complicato la vita: :-)
Il reboot in Linux non è (quasi) mai necessario ;-)

Io faccio:
 - compilazione e installazione dei server nvidia
 - modifiche con un qualunque editor del file /etc/X11/XF86Config-4
 - control-alt-backspace per riavviare il server X (fa anche logout)
 - login
 - tuxrace :-))

Se proprio non vuoi avere X attivo mentre smanetti su XF86Config
(cosa che potresti fare tranquillamente: X lo legge solo quando parte),
puoi dare come root "init 3". Ti porta il sistema in modalità
console. Poi "init 5" per tornare in modalità grafica.

ciao, Andrea

Rispondere a