Alle 16:48, martedì 15 ottobre 2002, hai scritto:
> Ciao a tutti
>
> Ho appena installato il Mandrake 9.0 dopo anni di winzozz....
>
> capitemi...
>
> allora ho 2 domande da porre:
>
> che programma posso usare per masterizzare e dove lo trovo?
XCd-Roast può essere quello che fa per te; ti consiglio comunque una scorta
al cd-recording How-to: ti farà capire cosa stai utilzzando, e ti permetterà
di acquisire le basi necessarie per poter masterizzare anche da riga di
comando (una cosa che un vero linuxiano prima o poi deve fare - vedila come
un rito iniziatico...)
> Io ho un masterizzatore  waitec scsi 624, ha bisogno di driver per
> funzionare da masterizzatore o lo rileva gia automaticamente il
> programma apposito?
no problem
> ciao a tutti
> Luca.