Alle 16:48, marted́ 15 ottobre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it]
Masterizzatore / Masterizzare., [EMAIL PROTECTED] hai scritto:

> Ciao a tutti
>
> Ho appena installato il Mandrake 9.0 dopo anni di winzozz....
>
> capitemi...
>
> allora ho 2 domande da porre:
>
> che programma posso usare per masterizzare e dove lo trovo?

Guarda se, durante l'installazione, il sistema ha scelto per te: barra delle
applicazioni -> applicazioni -> archiviazione.
Oppure cerca nei Cd della tua distro un gcombust o xcdroast (puoi anche
installarli da barra delle applicazioni -> configurazione -> gestione
pacchetti).
Io preferisco lavorare da shell, con cdrecord; ci sono in circolazoine dei
chiari how-to per capire come funzia, oltre che gli appuntilinux. Se ci sono
riuscita io...

--
Arwan

Rispondere a