Alle 09:48, giovedì 17 ottobre 2002, hai scritto:
> Ciao ragazzi.
>
> Innanzitutto vi ringrazio per le innumerevoli risposte...
>
> Dunque....ieri sera ho provato a lanciare una masterizzazione dalla
> rica di comando,....non avendo nessun programma installato ( nelle
> applicazioni mi manca il pacchetto! non l'ho installato?)
EEHH?? Cioè in Applicazioni -> Archiviazione ->  Masterizzazione CD non c'è
nulla?? Sarebbe la prima volta che Mdk si permette di fare una cosa del
genere...
> dovevo masterizzare una immagina di un cd in formato *.iso
>
> dopo avere fatto un check bus e avere trovato l'indirizzo del mio
> masterizzatore ( 0,2,0 ) ho scritto una sintassi che mi ha fatto
> partire qualcosa.....ma alla fine mi ha dato un errore  (la
> masterizzazione non è partita) devo forse montare il cd? (se si
> come? "mount....?"
> se vado in ambiente grafico in mnt , vedo che sul cd e sul drive a c'e'
> un lucchetto....cosa significa?
> ciao e grazie
>
> Luca.
>
> la cosa mi sta prendendo veramente bene..

Che errore?
Da riga di comando dovresti avere le informazioni necessarie ad individuare
il problema...
Il lucchetto significa che il tuo device al momento non è montato; se
inserisci un CD vedrai che, ritornando in ambiente grafico, il lucchetto sarà
sparito e potrai accedere al suo contenuto.
Un consiglio: non fare passi più lunghi della gamba; a tua disposizione hai
una ricca documentazione (i famosi How-To), che può aiutarti a districarti da
problemi del genere. Per esempio, dvresti avere un "CD recording How-To", che
ti spiega passo-passo tutta la procedura. Leggi prima quelli, poi magari la
documentazione del programma da te utilizzato (se da riga di comando prova
con un bel man nomeapplicazione), e solo dopo imbarcati nell'impresa.
A proposito, con il modem come va?
            -- Fabio Manunza --
       ## n° macchina 140545 ##