From: "Germano" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Tuesday, October 22, 2002 10:02 AM
Subject: Re: [newbie-it] NON MI SEMBRA VERO!

Il 23:52, lunedì 21 ottobre 2002, carmine de pasquale hai scritto:
> dopo aver seguito le istruzioni, all'avvio di service isdn4linux restart
> mi da errori no such device dia su /dev/isdninfo che su /dev/isdnctrl
> editandoli sono 2 files vuoti.
> allego il file /proc/isapnp che legge le intestazioni delle scheda isdn

Ricapitolando, ti carica i moduli ma ti dà errore quando cerchi di far
partire lo script isdn4linux?

Ti propongo tre strade in ordine di utilità ed efficacia, percorribili
contemporaneamente:

1) Fai come feci io a suo tempo e ti apri il file isdn4linux ,che è quello
che gestisce il tutto, e provi a capire come fnuziona (io senza sapere un bel
niente di script bash o perl scovai un errore, pensa quanto poteva essere
grossolano!!)

2)Contatti un tizio che si chiama Karsten Keil (è colui che ha scritto il
pacchetto), il suo indirizzo e-mail dovrebbe essere nelle pagine di manuale o
 in giro per la rete (tipo www.isdn4linux.net o simili)

3) Mi dici bene che scheda hai e le versioni precise dei pacchetti e proverò
a dargli un'occhiata

Ciao, Germano

Rispondere a