Alle 06:08, venerdě 25 ottobre 2002, hai scritto:

> Dopo aver lanciato l'rpm coi driver vai (da shell) su /dev e:
> - cancella il file "modem"

xke cancellare? non conviene linkarli?

 ]#ln -s /dev/sstySHSF0 /dev/modem (cosi se lo puoi lanciare da qualunque dir
in cui ti trovi,sempre da root si intende)

> - lancia ln -s ttySHSF0 modem

Scusate la mia gnoranza............ma a ke lo si fa puntare se "modem" nn c'č
piu??? :-) ( mi spiegate xke? )

altra cosa.......mi era parso di capire che "ttySHSF0" non fosse stato creato
creato dall rpm!
ne sei sicuro? anke a me era sucesso cosi! (anche io ho un conexant)
e al riavvio sucessivo il dispositivo era li che se la rideva :-)

Ciao , Tom

Rispondere a