Alle 15:28, venerdì 25 ottobre 2002, contorcendoti la mente su Re:
[newbie-it] PROBLEMA CON MODEM HSF, tom hai scritto:

> xke cancellare? non conviene linkarli?

Io ho seguito (da pollastrella) le istruzioni datemi, e visto che
funziavano... meglio non toccare!!!

> Scusate la mia gnoranza............ma a ke lo si fa puntare se "modem" nn
> c'è piu??? :-) ( mi spiegate xke? )

Gia'... se lo ricrea.

> altra cosa.......mi era parso di capire che "ttySHSF0" non fosse stato
> creato creato dall rpm!

Neanche nel mio caso era stato creato. Non chiedermi troppi particolari, che
ad un certo punto, da parte mia, c'e' stato un atto di fede... con S.
Tommaso...

--
Arwan

Rispondere a