Finalmente riesco a stampare. Ho trovato stanotte perche' non andava: io in
genere stampo a 300 dpi, e con quella risoluzione li' non c'e' verso di farla
andare. A 600, invece, funziona benissimo.
Non so se l'ho gia' chiesto ma... come imposto per default la stampa di due
fogli su una pagina sola? E soprattutto, come dico alla stampante che voglio
i fogli in qualita' _bozza_? Sotto win$ i driver mi permettono di farlo, ma
qui... ho spulciato sul file .ppd, ma non ho trovato nulla di interessante (a
parte il discorso della risoluzione, ma anche impostando i 300 dpi da qui la
Samsung non funzia)

--
Arwan

Rispondere a