Ciao a tutti! Visto che di recente si è parlato di abbandono di Finester,
mi chiedevo se qualcuno di voi, costretto a lavorare sotto il suddetto
finestrone, ha già provato sulla sua macchina il vmware 3.2. Potrebbe
essere la volta buona: tutto il disco per linux, e finalmente potrò vedere
quei dannati cd dei dizionari zanichelli.... Seconda cosa: Yves
Champollion, creatore di Wordfast per la Logos, è arrabbiato perchè la Logos vuole
mettere Wordfast open source, mentre lui vuole metterlo a pagamento perchè ci ha
lavorato un anno senza lavorare come traduttore. Ma da quello che ho capito lui ha
firmato un contratto in cui cede la sua creazione alla Logos -che in-house non ha solo
traduttori, ma anche avvocati-, e a meno che non vada per via legali non ci potrà far
nulla (sta andando per vie legali). Che ne pensate?

Ciao ciao!!!

                   Chiara

--
"Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano.
Esiste una sconfitta

CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT
via Piemonte 19
41037 Mirandola (MO)
Tel. +39 0535/614355
Mob. +39 338/9464840
Fax  178 226 75 49
E-mail: [EMAIL PROTECTED]
Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/

Rispondere a