Salve a tutta la lista , ho installato oggi mandrake 9.0 , devo dire che è
molto buona e quei fastidiosi bug che avevo sulla 8.1 non ci sono quindi devo
dire che è molto buona .
Però ho avuto un problema con la stampante , nel configurarla tramite drakconf
mi ha dato molti problemi specialmente con cups , cioè non voleva saperne di
funzionare e non capisco il perchè , allora ho impostato il tipo di stampa
LPR/LPRng  e in questo modo tutto funziona in modo corretto tranne che con
gimp non stampa , con tutti gli altri programmi compreso openoffice la
stampante funziona correttamente .
Per il momento posso rimediare salvando l'immagine e stampare con un altro
programma tipo kview.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema oppure sa cosa ho sbagliato ?
In attesa di risposta ringrazio.

Ciao Lele
Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/

Rispondere a