Alle 12:22, lunedì 11 novembre 2002, mario ha scritto:

> No daniele ho mandrake ....credo 8.2 e su  MCC cliccando due volte sulla
> stampante non succede niente................possibile?????
> grazie
> mario

Sì, certo che è possibile: il MCC è stato ampiamente riscritto, rispetto a
quello della 8.2... non ricordo, però, come fosse in precedenza. Quindi la
cosa più veloce dovrebbe essere usare la configurazione www del server CUPS:

* digita, usando il konqueror o altro browser: localhost:631 [invio]
* nella schermata che compare seleziona "manage printers"
* seleziona la stampante da eliminare e clicca su "delete printer"

... e il gioco dovrebbe essere fatto!
Ciao...

Daniele