Ciao a tutti
Ho preso sta sera Linux$C per provare come era la nuova MDK.....
qualche minuto fa cercavo di fa partire l' installazione....senza sucesso
mi daca una serie infinita di errori di settori sull hdc (il lettore cd)......
quindi deduco che il primo e fondamentale CD di instalazione sia bugato!
Se non ricordo male qualche tempo fa era sucessa una cosa del genere!
ma non ricordo ne l'oggetto ne (cosa piu importante) la soluzione!
Ricordo che i cd erano stati ri masterizzati.....se non ricordo male con
Nero, ma non ricordo che opzioni erano stae attivate-disattivate
Qualcuno mi puo dare una mano!
Domani tentero,in alternativa,di sostituire i cd dal mio edicolante di
fiducia ;)

Ciao , Tom

Rispondere a