Alle 23:36, marted́ 5 novembre 2002, contorcendoti la mente su [newbie-it] CD
MDK 9.0, tom hai scritto:

> Ho preso sta sera Linux$C per provare come era la nuova MDK.....
> qualche minuto fa cercavo di fa partire l' installazione....senza sucesso
> mi daca una serie infinita di errori di settori sull hdc (il lettore
> cd)...... quindi deduco che il primo e fondamentale CD di instalazione sia
> bugato! Se non ricordo male qualche tempo fa era sucessa una cosa del
> genere! ma non ricordo ne l'oggetto ne (cosa piu importante) la soluzione!
> Ricordo che i cd erano stati ri masterizzati.....se non ricordo male con
> Nero, ma non ricordo che opzioni erano stae attivate-disattivate

Se non erro erano stati rimasterizzati facendo un'immagine su disco, con
Nero. Non so quali opzioni fossero state usate (ne avevo bisogno anch'io),
penso che non fosse stato detto. Cmq io non sono mai riiuscita a fare la
copia di quei cd (della 8.2)... e i miei funzionano bene!
--
Arwan

Rispondere a