Il Thu, 7 Nov 2002 22:06:42 +0100
"ba-rk" <[EMAIL PROTECTED]> ebbe a dire:
> salute a tutti !!!!!!c'è qulche infelice possesore di uno  scanner HP4470c che è
>riuscito a configurarlo sotto linux?????se si si faccia vivo
> aiutooooooooooo
> mario

sono nella tua stessa infelice posizione con l'hp 4400c. Ho cercato dappertutto ma ho
trovato solo gente da tutti gli angoli del mondo che chiedono lumi.
Ho scritto all'HP minacciando di non comprargli 16 scanner ma mi hanno risposto che
sono spiacenti ma non mi possono memmeno dire su che chipset è basato (tentando di
risalire al reale produttore, forse Umax).
Non mi resta che associarmi al tuo grido disperato e sperare che prima o poi qualcuno
scriva il driver sane.
ciao
Gpaolo

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/

Rispondere a