Alle 15:37, venerd́ 8 novembre 2002, giamgax ha scritto:
> sono nella tua stessa infelice posizione con l'hp 4400c. Ho cercato
> dappertutto ma ho trovato solo gente da tutti gli angoli del mondo che
> chiedono lumi.

Non ho la soluzione, pero' sembra che qualcuno (nonostante il totale
disinteresse di HP e col rischio di una potenziale citazione in giudizio
per violazione del copyright per reverse-engineering) si sia messo al
lavoro per il 4470c :
http://reapoff.sourceforge.net/hpscanner/Default.htm
Ovviamente e' a tuo rischio e pericolo ;)

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 * LU #210970 LM #98222 SU #12583
HP, Sun, IBM, ecc... ? no, grazie! non digerisco la gente che ha un piede

Rispondere a