Salve a tutti,
  Dopo aver provato la Mandrake 8.2, ho pensato
di fare un aggiornamento alla 9.0. Le prime volte il server X
ha funzionato benissimo, ad un certo punto, ha smesso di
lavorare. Quando avvio kde, si pianta il mouse al centro della
schermata nera, e sono costretto a fare un reboot!!!! Allora o
pensato di reinstallare Mandrake 9.0 formattando tutte le partizioni....
il risultato e' rimasto sempre lo stesso (Strano!!!!!), allora
ho reinstallato la 8.2, ma niente!!!! Ora mi chiedo.... ho formattato
tutte le partizioni Linux, ho effettuato un fdisk/mbr, i settaggi impostati
durante l'installazione sono giusti!!!! ALLORA PERCHE' NON FUNZIONA???

Grazie a tutti!!!!!

Rispondere a