Ciao a tutta la lista! ho visto che in questi giorni si sta parlando parecchio di autenticazione by smtp. Vorrei sapere come sarebbe meglio configurare sendmail per spedirmi lui la mia posta e senza dover impazzire tutte le volte se decido di connettermi tramite un altro provider di continuo (causa minor costo...). In pił volevo sapere che cosa dovrebbe cambiare se lo installo e lo uso in una lan con un firewall che non fa passare i pacchetti udp e penso anche tcp (non vorrei dire una vaccata ma in pratica posso usare solo web, ssh) Grazie!

Ma quante ne sai? Mettiti alla prova con QuizShow!

Rispondere a