Alle 19:06, venerdė 15 novembre 2002, Fabio Manunza ha
scritto:
> Il numero dei processi che possono essere avviati sulla
> macchina, prima che la numerazione ricominci da 1.
> Non mi ricordo pių chi l'aveva domandato; andando a
> spulciare nella documentazione (per tutt'altro motivo),
> mi sono imbattuto in questa chicca... 'Mo ne sappiamo una
> in pių...

interessante..
l'aveva chiesto  Benedetto Santarella

dove l'hai trovato di preciso?

avevo cercato qualcosa (non troppo per essere sincero..)
non trovando nulla,
se non qualcosina di *molto* interezzante circa il tuning
tramite /proc :))

allora ancora un paio di settimane di uptime e vediamo se č
cosė, venerdi un server in ufficio era oltre  86.000 ...
lancio qualcosina e vedo...

[a questo punto parte la domanda: riparte da 1 o dal primo
PID disponibile??]

;P

bye

miKe