buongiorno oh gloriosa mailinglist ^___^ e soprattutto buon weekend

volevo sapere... esiste un modo in kmail per "proteggere" una cartella da
guardoni indesiderati? tanto per dirla in parole povere: il mio computer lo
uso solo io il 99% del tempo e non ci sono su cose personali quindi posso
permettermi di usare l'auto login e di avere un solo user. Idem per la posta,
MA quando si tratta di cuore ci terrei che la cartella dove kmail mette tutte
le email importanti non fosse visibile da nessuno senza sapere una password.
Il problema è che sono ESTREMAMENTE pigro, quindi non vorrei fare una cosa
del tipo richiamare kmail da super user solo x il pop3 su cui arrivano le
mail importanti e non vorrei che la password fosse richiesta ad ogni
controllo di quel pop.

c'è un modo per assecondare la mia pigrizia?

Grazie in anticipo, ciao ciao!
Beppe

Rispondere a