Alle 12:21, domenica 17 novembre 2002, Beppe ha scritto:

> dopo le tante risposte ricevute riguardo al domandone
> filosofico su slackware vi tedio con un'altro OT

ma ti diverti proprio...
;)

> allora la mia domanda è: dal punto di vista di
> un'utilizzatore esperto, perchè slack e non debian? o
> meglio, perchè prima di entrare a far parte di questa
> mailinglist la distribuzione per esperti avevo sempre
> sentito dire essere debian ed ora mi accorgo che la
> realtà è diversa?

non è diversa..

1. sei su una lista su mandrake,
quindi se trovi delle persone che hanno usato o usano
tuttora mdk e sono passate a slack, non significa che sia
la norma, io,  ad esempio, sono 'nato' con slack, ho usato
poi  prima suse, poi red hat, quindi mandrake,
continuando a usare la prima per lavoro ed a casa, e
l'ultima per le installazioni a tanti miei amici/parenti...

2. esistono molte ML tematiche su Debian

3. ci sono  altri motivi 'filosofici' per cui molti  (non
tutti per fortuna!!) utenti Debian non si mischiano al
resto del popolo...
IMHO IMHO IMHO...
(ne sai qualcosa Gian?)

> ciao ciao,