Buon giorno oh gloriosa mailinglist ^___^

dopo le tante risposte ricevute riguardo al domandone filosofico su slackware
vi tedio con un'altro OT (implorando in ginocchio il perdono di quelli a cui
questo ot non interessa).
Quando sentivo solo parlare di linux credevo che la massima aspirazione fosse
Debian, metre ora vedo che chi ne sa molto usa Slack... anche in questa ML
molta gente mi sembra usare slack ma di persone che usano debian non ne ho
viste (nel caso mi stessi dimenticando di qualcuno... beh, scusate ^_^)

allora la mia domanda è: dal punto di vista di un'utilizzatore esperto, perchè
slack e non debian? o meglio, perchè prima di entrare a far parte di questa
mailinglist la distribuzione per esperti avevo sempre sentito dire essere
debian ed ora mi accorgo che la realtà è diversa?

grazie in anticipo :-)

ciao ciao,
Beppe

Rispondere a