Ciao,
ho notato che il nuovo "Software Installer" della MDK 9.0 mi "impedisce" di
installare alcuni pacchetti, sempre gli stessi: se provo ad installare
celestia o d4x o altri, mi segnala i pacchetti come già installati...
ovviamente, però, non è così. Potrei installarli manualmente con rpm,
certo... ma vorrei capire da cosa dipende questo problema, e se qualcuno è
riuscito a risolverlo in qualche modo. Ho anche provato a ricostruire
l'elenco degli rpm installati con "rpm --rebuilddb", ma il risultato è sempre
lo stesso...
Come sempre, grazie in anticipo per le risposte!

Daniele

Rispondere a