Alle 19:30, lunedì 18 novembre 2002, hai scritto:

> OK, gli darò un'occhiata più approfondita.
> Ciao...
>
> Daniele

Occhiata data.
Ho provato a cliccare sul link usando IE 6 su WinME, dopo aver rimosso la
polvere accumulatasi per il prolungato non uso, che avrebbe potuto creare
allergie e malfunzionamenti ulteriori al già traballante esploratore... ;)
Il link non funziona con Explorer (al massimo, una volta, ha avuto un "colpo
di genio": ha pensato che "fcp" fosse un errore ed ha provato a caricare
col protocollo "ftp"... solo per dirmi che la risorsa cercata non era
disponibile), nè con Opera o con Mozilla. La soluzione, allora, sembra
piuttosto semplice: sul PC da cui hai provato (con successo) è presente quel
programma FirstClass, il quale ha provveduto ad installare un apposito
plug-in per l'Internet Explorer... tutto qui. Oppure è un miracolo.
Ciao...

Daniele

Rispondere a