Alle 22:56, lunedì 18 novembre 2002, paolo brusasco ha scritto:

> le librerie le trovi su http://plf.zarb.org/

> libdvdnav-ecc
> libdvdread-ecc
> xine-d4d-plugin-ecc

Grazie Paolo, adesso xine funziona, ho un solo problema non di poco conto..
il dvd parte il lingua originale e non so come settare la lingua italiana e
finché si tratta di francese o inglese, con grandi difficoltà ma qualcosa qua
e là la capisco, ma ieri ho provato "Gatto bianco gatto nero" di Kusturica,
la lingua originale dovrebbe essere lo slavo!!!! dico dovrebbe perché
potrebbe anche essere il dialetto zingaro slavo!!!!!!   :)))))
A parte gli scherzi... sai come si setta la lingua ??

Ciao e grazie

Rispondere a