Il 17:17, domenica 16 marzo 2003, Stefano Sebastiani ha scritto:
> Pensavo che Xine non funzionasse e poi lanciandolo da terminale ho scoperto
> che abortiva per problemi audio, disattivato OSS Xine funziona ma non sento
> nulla!!!!
>
> C'è modo di fargli usare il sistema audio configurato che penso essere
> alsa!?!
>
> PS legge tutto ma mi sembra che lavori al ralenti e la mia macchina non è
> sicuramente sotto dimensionata!!!! (2 AMD 1800, 512 di ram Geforce 4 con 32
> mega!!!), cosa è che non fila!!!

Anch'io uso alsa ma lasciandogli oss non ho avuto problemi.
Comunque o glielo dall'interfaccia grafica (ma mi sembra che non tu non riesca
a farlo partire) oppure modifichi ~/.xine/config alla voce audio.driver devi
mettere alsa09.
Comunque poi dovresti modificare le altri opzioni che si riferiscono a oss; il
consiglio è di leggerti le pagine di documentazione di xine.

Ciao, Germano

Rispondere a