Alle 07:05, mercoledì 20 novembre 2002, Claudio Duchi ha scritto:
> ------- Forwarded message follows -------
> Gent. Cliente
> normalmente sono gli utenti linux che si ingegnano di far riconoscere
> le periferiche USB dal loro s/o.
> Per il prodotto in questione in particolare non abbiamo dati, è una
> classica periferica USB che da Win ME in poi e Mac OS X non richiede
> driver, per analogia anche Linux da Kernel 2.4.0 in su dovrebbe
> (condizionale) supportarla .

ahahahaha, io, se fossi in te, risponderei con questo tono:
***
Gentile Assistenza Clienti, Vi ringrazio per la cortese risposta.
Mi pregio, pero', comunicare che:
1) l'analogia tra sistemi operativi in fatto di driver mi giunge nuova,
come del resto il fatto che in generale una periferica funzioni
"magicamente" senza l'esistenza di driver;
2) per l'acquisto di una periferica non posso, al momento, basarmi su
congetture ipotetiche: o una cosa e' supportata o non lo e', e si presume
che un produttore e i suoi rivenditori siano a conoscenza del fatto,
senza dover dipendere dal volontariato della comunita';
3) dato che, se vi fosse supporto garantito dalla Vostra Societa' per
GNU/Linux, _sarei_ con tutta probabilita' un vostro cliente (per ripetere
il vostro condizionale), credo che, da utente GNU/Linux, mi "ingegnero'"
a trovare un prodotto simile presso un altro produttore e rivenditore,
che supporti con certezza e convinzione GNU/Linux;
Vi porgo i migliori auguri di un buon proseguimento.
***

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 * LU #210970 LM #98222 SU #12583

Rispondere a