On Thursday 21 November 2002 8:24 pm, Giorgio Griffon wrote about [newbie-it]
opzioni pdf:
> Non sono riuscito a trovare documentazione sulle opzioni disponibili per il
> comando ps2pdf: in particolare mi interesserebbe poter stabilire il grado
> di compressione delle immagini nel file pdf di output, per avere un
> controllo sulle dimensioni e sulla qualità. Qualcuno ne sa qualcosa?
> Grazie
>    Giorgio

ps2pdf dovrebbe essere uno script che richiama tra gli altri il ghostscript.
probabilmente dovresti cercare info li'.
man gs
e varie doc sul ghostscript

bye
--
Devil Inside Experiment - C'era un bambino che odiava la polizia
http://www.acidlife.com/mayhem/freefred/

Rispondere a