----- Original Message -----
From: "CyberPenguin" <[EMAIL PROTECTED]>
To: "Franco Negri" <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Friday, November 22, 2002 9:28 AM
Subject: Re: [newbie-it] Mass storage...

>Ma sulla confezione, non c'e' scritto nessun riferimento ad utopici
>produttori?

Sulla confezione io non ho trovato nulla. Il driver mi parla di una certa
scanlogic.

>Certamente viene percepita come tale :-(
>Strano che le Compact Flash non ti vengano viste, problemini
>sull'inserimento della scheda nello slot non dovrebbero esistere dal
>momento che la periferica e' nuova ...
>Ma che schede di memoria usi? Entrambe? Come dovrebbe esser il lettore?

Uso schede che funzionano perfettamente con lo stesso lettore sotto Win
:-( , nella macchina fotografica (SM) e nel mio Psion (CF).

>Non disperare ;-)
>Problemi di compatibilita' che oggi sembrano insormontabili sotto Linux
>magari tra qualche settimana ... ma non e' detto che colui che ha gia'
>affrontato la tua problematica sia iscritto alla Mdk ML.
(...)
>Spero tu riesca a configurarla al meglio.
>Sarebbe una bella soddisfazione :-)

Ti ringrazio per la cortesia della tua risposta, devo però confessarti una
cosa: sono un fervente ammiratore di Linux e sa il cielo quante ore ho speso
a comprendere quel poco che so, ma mi sono stancato. Purtroppo con il
computer devo lavorare, e non riesco a fare con Linux le cose che mi
servono, in quanto il programma di collegamento al mio Psion (vitale!) non è
compilato per la Mdk 9.0 e quando ho imparato a compilare i sorgenti ho
trovato lo scoglio delle librerie Qt installate ma non viste, nemmeno
forzando l' ./install (tre giorni persi fra ricerche su Google e tentativi
ari), e adesso questa periferica comperata apposta in quanto quella che ho
ancora qui è assolutamente NON compatibile Linux (ti risparmio il computo
del tempo).
Mi piange il cuore, ma sono tornato a Windows che è quello che sappiamo, ma
funziona.

>Bye
>Giovanni ;-)

Grazie e scusa lo sfogo