Alle 12:28, giovedì 28 novembre 2002, mailing - effem ha scritto:
> ciao a tutta la lista...
> recuperato un buon PIII 500, 128Mb...ed ora sono pronto per cominciare
> questa stupenda avventura linux!

"Benvenuto"! Sicuramente non te ne pentirai... io ho installato Linux (la
Mandrake 7.2) un paio di anni fa per curiosità, e per la disperazione indotta
da anni di Windows... che ora se ne sta lì tranquillo tranquillo nella sua
parte di hard disk (che si riduce ad ogni nuova installazione di Linux)...
senza venire usato praticamente mai!

> Specifico da subito che di tutto ciò non ci capisco un tubo...ma staremo a
> vedere!

Tranquillo, siamo in tanti qui a non capirci un tubo. Ma tutti insieme non ci
capiamo un tubo collettivo, e i problemi spesso si risolvono lo stesso! ;)

> Primo piccolo problema...

E te pareva! Mai che qualcuno spedisca una email in lista solo per dire "sono
a Sharm-el-Sheik, vi invio una foto da quaggiù! Saluti..."

> Ho installato mandrake 9
>
> Installazione tutto ok (su disco scsi)...
>
> Poi, quando ho iniziato a lavorare con il desktop gnome, ogni tanto...lo
> schermo diventa di colpo nero...
> qualche secondo...e poi...tutto ok di nuovo...
>
> Questa cosa la fa spesso...
>
> cosa potrebbe essere?
>
> grazie a tutti per il vostro aiuto
>
> francesco

Giusto per avere qualche informazione in più... lo fa solo con GNOME, o anche
con KDE o altro?
Ciao...

Daniele

Rispondere a