lo fa con entrambi...
ma a volte anche durante la maschera di login grafica...
schermo nero anche per parecchi secondi...

da cosa dipenderà???

configurazione della scheda video, conflitti....boh...

una cosa è certa...un attimo straziante a lavorare :-)

vabbé...vuol dire che imparerò da linea di comando!

:-)  dicono che bisogna cominciare da li! hi hi hi

grazie a tutti per chi vuol contribuire!

ciao

francesco

PS...possibile che un pc con certe caratteristiche possa soffrire l'aspetto
grafico??
fino a ieri girava un w2000...che credo e spero sia molto più "legnoso"

notte

Rispondere a