Cercando una versione di lame per la Slack ho scoperto che non e' un encoder
di mp3. Mi chiedevo: cos'e'? L'encoder e' il lettore (tipo xmms) o si occupa
di conversioni di file audio in mp3? Che altri programmi ci sono per passare
da wav a mp3 (non devo grippare CD!)?
Poi ho installato il lame che ho sul CD della distribuzione (8.2), e da li'
mi sembra si tratti di un programma di gestione degli eventi. Nessun
eseguibile e' presente nella cartella indicatami da Grip, /user/bin/lame.
Mi sapete spiegare l'arcano?
Ho provato a scaricare "un" lame dal sito okki.lefute.com, ma il sito non si
apre...

--
Arwan

Rispondere a