Ciao a tutti,
volevo decidere su quale mailer utilizzare in linux.
Qualcuno ha delle valide preferenze per farmi decidere?

Io, di solito (in windows) tenevo molto a questi aspetti:

1. la possibilità di decidere dove salvare le mail (principalmente le voglio
salvate sul server e non sul client)
2. la possibilità di vedere in maniera chiara anche le mail html oltre che
ascii
3. la possibilità cmq di non essere vincolato con il programma per tutta la
vita, quindi la possibità di importare ed
   esportare mail in altri programmi
4. stessa cosa vale (importantissimo!) anche per la rubrica!!!
5. una valida gestione dei filtri...(magari anche sul pop, oltre che dopo lo
scarico delle email
6. la possibilità di gestire più account.

Credo (e spero di non sbagliarmi) che in linux il problema
dell'import/export...sia gestito molto meglio che
quel ce..o di windows...

Qualcuno ha consigli (devo dire che il punto 1 è quello che più mi
interessa...)

Grazie a tutti

francesco

Rispondere a