Salve a tutti,
Ho installato mandrake 9.0 da qualche giorno, e sono a porvi un quesito,
magari banalissimo.Ho una scheda interna ISDN e mi collego alla rete
entrando nel pannello di controllo e facendo l'accesso ad internet con
la configurazione impostata durante l'installazione del sistema.
Tutto funziona regolarmente (anche se la fase di autenticazione e di
accesso è molto lunga rispetto a come ero abituato prima).
Volendo evitare di entrare tutte le volte nel pannello di controllo ho
cercato di creare un profilo KPPP direttamente a livello utente. (credo
si dica così).Quando però eseguo la connessione nel file di log mi
compaiono queste scritte:

OK

ATM1L1
OK

ATDT7020070200
NO MSN/EAZ

con il massaggio finale "in attesa di connect"
Le ho provato un pò tutte ma non riesco proprio ad accedere.
Probailmente ci vorrà qualche comando ma non saprei proprio come fare.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie e saluti a tutti.
Alberto

Rispondere a