Innanzitutto, complimenti a Giorgio che 1) si è laureato (in cosa?) 2) ha fatto la
tesi con OO.org, mentre io, schifosa che sono, ero terrorizzata ancora dal linuccio
all'epoca (il lontano 2001) e ho usato l'innominabile W***'97 -anche sul 486...
incredibile ma vero: come succede quando si fa la tesi, capitano le cose più
incredibili e terribili. Al caro 266Mhz si era staccata la RAM (bastava "pettinarla un
attimo") a due giorni dalla consegna, ho perso la testa perchè lo zozwindows non
partiva, e il linuccio mi ha salvato la vita facendomi recuperare i file.
Oggi la scriverei in LaTeX senza pensarci un attimo.

On Tue, 3 Dec 2002 12:0:57 +0100
[EMAIL PROTECTED] wrote:

>    Ma cos'_ questo latex?E' una specie di wordprocessor evoluto o cosa?Scusate la
>mia ignoranza.
>       Alessandro.

LaTeX è semplicemente fantastico. Non sto a spiegarti cos'è perchè c'è chi lo ha già
fatto meglio di me, che sono una capra. Ci puoi fare anche i .pdf (pdflatex
nomefile.tex), così, per es., anzichè mandare in giro un cv fatto in word-like, fai
una splendida figura con un bel .pdf.... E' molto fico, e in effetti la gente chiama
più spesso da quando spedisco il .pdf. Anche per chiedermi per quale motivo non si
apre con Word ;-)))))))))

Sai che "Asapi" è il soprannome di Asaba, personaggio de "Le situazioni di lui e lei"
in onda stasera su MTV?

Di nuovo stracomplimenti, adesso è ora di farsi una bella vacanza. Io ho fatto proprio
così: ho passato i mesi successivi col conto in rosso... ;-)

Ciao!

             Chià

--
CHIARA BIANCHI