Ciao Germano!

On Thu, 5 Dec 2002 11:44:19 +0100
Germano <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Ma LaTex funziona su tutte le piattaforme.

Io ancora non lo conoscevo.... che vergogna! Comunque perchè usarlo sotto windows?
Io ho fatto la mia scelta...

Il windowsiano di solito non si fida [????] o dice di non aver tempo di imparare
-diciamo la verità: non so fare molto col LaTeX, ma con un bel manuale si impara
subito-: il traduttore che non sapeva come comportarsi col .tex (o addirittura aveva
il .dvi, non mi ricordo) non ha voluto saperne di usarlo neanche sotto windows. Non lo
voleva usare e basta. Il che è male, perchè per chi traduce libri di matematica o cose
così -notate la proprietà di linguaggio- dovrebbe essere abituato a ricevere file del
genere... Boh?

Ci si vede a Roma!

                         Chiara

--
"Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano.
Esiste una sconfitta

CHIARA BIANCHI
TRANSLATOR EN-HU-RU>IT
via Piemonte 19