Saluti a tutti, e anticipate scuse a quelli che mi avessero risposto
per il problema a copiare cd audio con cdrecord, ma sono stato assente
un pò e solo stamattina ( dal lavoro per giunta ho iniziato a leggere i
375 messaggi che avevo nella cartella ) e subito mi si è presentato un
nuovo problema ( che fortuna )
Sto cercando di convertire la ditta per cui lavoro a Linux e buttre via
tutti i WIN 98 e ME esistenti cosi ho installato sul mio 800 Mhz con
Win Me Mandrake 8.2, per provare se riesco a collegarmi via telnet al
server aziendale del gestionale, se riesco ad emulare win all' interno
di linux per utilizzare un programma di Access, ecc.
Ho una stampante Laser Epson EPL5900L, che viene riconosciuta all'
instalazione a qualunque driver metta non stampa neanche la pagina di
prova (nessun messaggio di errore ma silenzio di tomba ).
Qualcuno sà darmi qualche idea?

Ciao a Tutti
Dario Miretti

Rispondere a