salve alla lista,
con il cd di SUSE-LIVE ho sverginato il pc dell'ufficio. Questo è collegato in rete
con altre macchine e tutte godono dell'accesso al web tramite un  router.
Premetto che non ho esperienza ne di lan ne di ADSL.
Ho provato, dando l'indirizzo ip del router come gateway, a uscire  con il protocollo
IoE. Ho indicato la scheda ethernet come eth0 ma il tool (yast2) non mi fa andare
aventi senza la username e password c/o il provider. Essendo sempre collegati,
chiaramente non ce n'è bisogno.

Sono completamente fuori strada?
Non mi interessa, alemno in questa fase, condividere risorse con la rete.
'need a help.
grazie, ciao.
Gpaolo
Per te Blu American Express è gratis!