Salve a tutti,
ho appena cambiato computer e la Mdk9.0 non vuole assolutamente riconoscere la
mia scheda audio. E' una scheda integrata su di una scheda madre della Asus e
nel riconoscimento durante la fase di istallazione è stata segnalata come una
SIS7012. Visto che al primo avvio non sentivo alcun suono ho provato a
configurarla dal centro di controllo ma anche questo tentativo è andato male.
Ho quindi provato una seconda volta dal centro ma nulla.
Ho attivato l'avvio di ARts (o come si chiama...) all'avvio di KDE, ma un
messaggio mi avverte che manca il dispositivo dsp.
Qualcuno sa come posso fare per sentire un po di musica?
Grazie,
Tommaso

Rispondere a