Ciao a tutti,
vorrei inviare a Ivano un mio file di configurazione di un PDC fatto
con la RH 7.2  Funziona a meraviglia e tutti i client winzozz (circa 70)
si autenticano ad esso. Spero che ti sia di aiuto altrimenti ti mando
un altro file di una RH 7.2 ma non PDC, semplicemente un file server,ok?
Di seguito il file di configurazione :

[global]
        workgroup = Workgroup
        netbios name = Linux-PDC
        server string = PDC Vers. %v    -------------------> o il nome
che gli vuoi dare..!!!
        encrypt passwords = Yes
        log file = /var/log/samba/%m.log
        max log size = 0
        time server = Yes
        min passwd length = 6
        socket options = TCP_NODELAY SO_RCVBUF=8192 SO_SNDBUF=8192
        domain admin group = root -------------------------> e il nome
che vuoi tu..!!
        domain logons = Yes
        logon script = %U.bat
        os level = 65
        preferred master = True
        domain master = True
        dns proxy = No
        wins support = Yes
        admin users = root --------------------------------> e i nomi
che vuoi tu..!!!
        hosts allow = 192.168.1. --------------------------> (se questa
č la tua rete)
        printing = lprng

[netlogon]
        comment = Windows Logon
        path = /logon   -----------------------------------> directory
da creare
        write list = root ---------------------------------> e i nomi
admin che vuoi
        browseable = No
        public = no
        writable = no

[homes]
        comment = Home Directories
        valid users = %S
        read only = No
        create mask = 0664
        directory mask = 0775
        browseable = No

[printers]
        comment = All Printers
        path = /var/spool/samba
        printable = Yes
        browseable = No

Alle 10:52, giovedė 5 dicembre 2002, mailing - effem ha scritto:
Scusa avevo capito male, senti... il server di dominio l'hai fatto??

> grazie per l'aiuto...ma credo che non mi sono spiegato bene..
> io devo riuscire a far fare un login su un dominio samba ad un pc
w2000
> ciao
> francesco

Natalini